Pubblicità

Recensione Softonic

Plugin gratuito di integrazione calendario per il tuo sito WordPress.

Google Calendar Events è un plugin gratuito per aggiungere eventi dal tuo calendario Google sul tuo sito WordPress. Come WPForms, StartBooking e Birchpress, puoi configurarlo rapidamente e personalizzarlo in modo che si adatti al tema principale. Ci sono diversi design tra cui scegliere e puoi combinare diversi eventi in un'unica visualizzazione per facilitare la ricerca ai tuoi lettori.

Alcune delle funzioni avanzate includono la possibilità di regolare i formati di data e ora come necessario. Puoi persino integrare strumenti di newsletter se desideri che appaiano e agiscano come una newsletter. Tuttavia, non tutto è gratuito. Puoi pagare un piano Premium se desideri gli add-on FullCalendar e Google Calendar.

Mostra i tuoi eventi

Se gestisci eventi pubblici in Google Calendar, Google Calendar Events ti consente di integrarli sul tuo sito WordPress in modo che il tuo pubblico ne sia consapevole. Una volta configurato, puoi continuare a lavorare in GC, poiché gli eventi continueranno a comparire man mano che li pubblichi. Contiene diversi temi che sono responsivi per mobile e desktop per le migliori prestazioni.

Combina gli eventi in una sola visualizzazione

Non è necessario lavorare sulla visualizzazione di ogni evento separatamente se hanno temi o categorie simili. Se stai pubblicando una serie di eventi, puoi integrare più elementi del calendario in uno. C'è anche una funzione per agganciarsi a numerosi calendari e trarre le informazioni in un unico pannello.

Funzionalità avanzate aggiuntive

La versione gratuita aiuta i siti piccoli a iniziare, ma potresti dover passare a un abbonamento Premium per strumenti più avanzati. Ad esempio, l'add-on FullCalendar sblocca le visualizzazioni settimanali e giornaliere per integrare quelle mensili. L'add-on Google Calendar ti consente di pubblicare eventi privati, mentre puoi personalizzare le barre di scorrimento della visualizzazione. Tutto dipende da quanto funzionalità hai bisogno.

Indica il momento e il luogo

Google Calendar Events è ideale per siti WordPress piccoli o grandi che devono mostrare eventi al loro pubblico di riferimento. Ti risparmierà un'enorme quantità di tempo replicando ogni elemento, ma potresti aver bisogno di utilizzare la versione a pagamento se devi gestire centinaia di eventi ogni mese.

PRO

  • Rapidamente integra gli eventi sul tuo sito.
  • Lavora in Google Calendar
  • Visualizza più eventi in un unico display.

CONTRO

  • Funzionalità avanzate nascoste dietro un paywall.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Simple Calendar – Google Calendar Plugin

Hai provato Simple Calendar – Google Calendar Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.